Scam Metalli - società commercio acciai metalli s.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda

QUALITA'

L'obiettivo principale di SCAM è la qualità che si raggiunge con l'acquisto di tutto il materiale esclusivamente da produttori qualificati e certificati ISO 9000. Inoltre SCAM con la certificazione ISO 9002, ottenuta nel 1996, è stata una delle prime aziende commerciali del settore ad attuare questo sistema.

ESPERIENZA

Da oltre 40 anni la nostra esperienza opera nel settore siderurgico, consolidando la sua esperienza attraverso continui aggiornamenti e raggiungendo elevati standard di assortimento, qualità e servizio.

IDENTIFICAZIONE

Lo stoccaggio a magazzino e la successiva preparazione seguono una procedura standard, che consente l’esatta identificazione del materiale, e la pronta reperibilità dei dati necessari per la certificazione del prodotto. Inoltre in testa ad ogni barra è applicata un’etichetta di identificazione che ne assicura la rintracciabilità.

ASSISTENZA TECNICA

La nostra organizzazione commerciale e i laboratori metallurgici dei nostri fornitori primari sono a Vostra  disposizione per qualsiasi problema tecnico.

SERVIZIO

Da anni SCAM è conosciuta per una particolare attitudine ad effettuare consegne rapide. Inoltre grazie alla grande elasticità del processo di preparazione degli ordini e alla ottima disponibilità del pronto, è in grado di soddisfare sia le grosse che le piccole richieste.


TAGLIO E MISURA

Grazie alle sue 5 segatrici a nastro, di cui 4 automatiche , SCAM può soddisfare velocemente richieste di taglio a misura in serie e non, fino al diametro 400.

Torna ai contenuti | Torna al menu